Oregina – Via Balestrazzi (angolo Via Vesuvio/Via Parco del Peralto)
Proponiamo nelle più recenti palazzine della zona 115 mq posti al secondo piano con ascensore.
L’appartamento è composto da un ingresso, un salone, una cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno, un ripostiglio e due balconate.
La distribuzione dei vani è ancora quella ancora originale, ma grazie alla natura in cemento armato dell’edificio e quindi dalla presenza di semplici tramezze tra un vano e l’altro, vi è la possibilità di modificare la distribuzione interna della superficie, per esempio si può creare un ampio ambiente open-space d’entrata con una zona notte distinta nella parte finale della casa, ed eventualmente predisporre anche un secondo bagno nella camera adiacente. Nella galleria fotografica troverete oltre alla planimetria rappresentate lo stato attuale dei luoghi anche un suggerimento di open-space con il relativo studio d’arredo.
L’appartamento espone verso Via Balestrazzi e Via Parco del Peralto, garantendosi una vista aperta, un’ottima luminosità e silenzio.
Ampia possibilità di parcheggio, fermata del bus sotto casa, vicinanza alle scuole, parchi e area verde; queste caratteristiche rendono questa proposta particolarmente interessante per famiglie che intendono vivere in una zona del quartiere tranquilla ma allo stesso tempo comoda per raggiungere anche il centro cittadino in pochi minuti.
Il prezzo è di € 179.000,00
Confronta Strutture
Confronta